SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una coreografia unica per Peuterey a Milano

Grande evento Martedi sera a Milano per Peuterey, dove si è svoltoil cocktail di inaugurazione del primo flagship store italiano del brand, in via della Spiga 8 a Milano.

Puterey apre in via della Spiga 8 a MilanoGrande evento Martedi sera a Milano per Peuterey, dove si è svoltoil cocktail di inaugurazione del primo flagship store italiano del brand, in via della Spiga 8 a Milano.

Di grande impatto scenico la coreografia in movimento dei 12 modelli e delle 12 modelle che hanno percorso la via mentre dei laser luminosi guidavano gli invitati verso il negozio, dando così inizio all’evento ritmato dalle note della giovane sound designer Scilla Ruffo di Calabria.

Accanto a Francesca Lusini, Presidente della G&P Net – gruppo cui fanno capo i marchi Peuterey e Aiguille Noire – e Riccardo Coppola, Direttore Creativo e Consigliere Delegato, sono intervenuti numerosi  ospiti d’eccezione tra cui: Coco Brandolini D’Adda, Martina Mondadori, Carlo Mazzoni, Elena Santarelli, Francesca Senette, Luca Calvani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy