SEQUOIA PARIS PRESENTA AL MIPEL LA NUOVA BORSA OVERALL.

Sequoia lancia una nuova Linea femminile, originale e trendy con il suo effetto “immersione totale”,  con tutti gli accessori rivestiti in pelle tono su tono.
Una Linea che riconferma la strategia di Sequoia: connubio vincente tra la grande creatività del suo designer, Pierre Hardy, uno stile inconfondibile e coerente e un prezzo equilibrato. Il total color sottolinea la forma della borsa e la valorizza. Non c’è metallo, nessun accessorio di troppo. Una borsa discreta, elegante, morbida, décontracté.
Una bisaccia in due dimensioni – piccola e media – e una shopping compongono la linea. La borsa si chiude in modo naturale, grazie al peso dell’anello, simbolo della marca, sulla patta. Disponibile in vacchetta pieno fiore nei colori blu elettrico, cammello, rosso mattone, marrone e nero.

SEQUOIA PARIS,  marchio di pelletteria nato a Parigi nel 1988, presenta Collezioni di borse e piccola pelletteria rivolte a donne che sanno essere protagoniste delle proprie scelte. Un pizzico di individualismo e il desiderio di riconoscersi in uno stile originale,  essenziale,  unico, dove anche  il prezzo rappresenta un elemento di coerenza ed equilibrio, portano la donna a scegliere  SEQUOIA PARIS. La cifra d’affari della società è stata di 18 milioni di euro nel 2007 con una progressione del 22% in rapporto all’anno precedente. Nel 2008 il fatturato totale di Sequoia Paris è stato di 23 milioni di euro. La cifra d’affari export è raddoppiata nel 2007 e raddoppierà nel 2008.
Brand famoso a livello internazionale, è presente nel  mondo in punti vendita selezionati: boutique monomarca a: Parigi, Bruxelles, Tokyo, Hong Kong, Madrid, e Beirut, Shop in Shop e Corner nei Department Stores di: Galeries Lafayette, Printemps, Rinascente, Mitsukoshi e  Takashimay e nei migliori negozi di moda e pelletteria. Per quanto riguarda l’Italia, oggi  Sequoia è presente con una distribuzione selezionata in circa 70 negozi, tra pellettieri, negozi di accessori e di moda. Oltre ad un corner in Rinascente Duomo, dove l’ultima stagione le vendite del marchio sono raddoppiate, la presenza si fa sempre più visibile in tutte le altre filiali del gruppo.
La distribuzione oggi è affidata a Borgo San Carlo S.r.l. che ha iniziato il suo lavoro di posizionamento e diffusione mirata della marca nel gennaio scorso. Primo passo l’apertura di uffici e showroom in Piazza San Carlo,  affacciati sulle vie del  quadrilatero della Moda.  A due passi da Montenapoleone, lo showroom  riprende il concept della Boutique di Parigi di Rue St. Honoré.
SEQUOIA PARIS, con il suo stile inconfondibile e la sua esperienza nel  settore,  rappresenta un’importante opportunità di  business per i suoi attuali e futuri Partner.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 12.02.2009
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2009