SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oro e Nero per la seduzione firmata COMPTOIR DES COTONNIER

Moda Donna - Oro e Nero per la seduzione firmata COMPTOIR DES COTONNIER. Dagli abiti alle tuniche senza dimenticare scialli e accessori.

Oro e Nero per la seduzione firmata COMPTOIR DES COTONNIER.
La Arty girl pensata dal brand diventa oiseau nocturne. Per le feste, gioca sulla cool sophistication.
E’ una donna coraggiosa, forte e delicata allo stesso tempo, capace di vestire tuniche o abiti fluidi che scivolano sui fianchi con stile e femminilità.
Non mancano le scollature Art Déco ricamate di perle dorate, la notte le appartiene.

Per le piu’ sofisticate non manca il fascino del Neo-rock…dalla minigonna plissettata in pelle nera o oro abbinata al pullover dai motivi grafici in fine lurex brillante o in stampato opium gold.
Il risultato? Una donna Romantica-gotica per un sofisticato pre-party, indossa la tunica in oro plissettata sulla schiena o l’abito nero con un sottile bordo dorato.

E se la voglia di gold non basta, COMPTOIR DES COTONNIER gioca sui volumi, i tagli e le trasparenze.
Abitini, taglio strutturato e dritto per una silhouette moderna e grafica.
Il pizzo con motivi geometrici fa anch’esso la sua apparizione nella collezione per risvegliare,  nel modo più sorprendente, una manica, un collo per un «non so che» molto delicato e contemporaneo…

Che accessori abbinare? Semplice… Uno scialle misto e lurex dorato, una cintura con nodo in pelle color oro, una spilla con nodo a farfalla ricamato d’oro e una collana con «trompe l’oeil» in ghiandaia nera sono le guest star che renderanno la nostra Arty girl il più bello degli uccelli notturni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy