Oro e Nero per la seduzione firmata COMPTOIR DES COTONNIER.
La Arty girl pensata dal brand diventa oiseau nocturne. Per le feste, gioca sulla cool sophistication.
E’ una donna coraggiosa, forte e delicata allo stesso tempo, capace di vestire tuniche o abiti fluidi che scivolano sui fianchi con stile e femminilità.
Non mancano le scollature Art Déco ricamate di perle dorate, la notte le appartiene.

Per le piu’ sofisticate non manca il fascino del Neo-rock…dalla minigonna plissettata in pelle nera o oro abbinata al pullover dai motivi grafici in fine lurex brillante o in stampato opium gold.
Il risultato? Una donna Romantica-gotica per un sofisticato pre-party, indossa la tunica in oro plissettata sulla schiena o l’abito nero con un sottile bordo dorato.

E se la voglia di gold non basta, COMPTOIR DES COTONNIER gioca sui volumi, i tagli e le trasparenze.
Abitini, taglio strutturato e dritto per una silhouette moderna e grafica.
Il pizzo con motivi geometrici fa anch’esso la sua apparizione nella collezione per risvegliare,  nel modo più sorprendente, una manica, un collo per un «non so che» molto delicato e contemporaneo…

Che accessori abbinare? Semplice… Uno scialle misto e lurex dorato, una cintura con nodo in pelle color oro, una spilla con nodo a farfalla ricamato d’oro e una collana con «trompe l’oeil» in ghiandaia nera sono le guest star che renderanno la nostra Arty girl il più bello degli uccelli notturni.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: