Un festeggiamento: quale miglior momento di questo, quale miglior posto di questo per celebrare 20 anni di moda, passione e creazione. Questa sfilata ha quasi più a che fare con una performance che con una presentazione di capi e outfit. E’ un’espressione della nostra creatività e un momento che vogliamo passare con voi, con cui abbiamo condiviso questa avventura e che ci avete supportato per tutti questi anni.

Un’introspezione: 20 anni, 40 sfilate, centinaia di capi… cosa rimane?
Qual’è l’essenza che ci definisce? Cosa viene ricordato dopo tutto questo tempo? Lo scopo era arrivare al cuore della nostra identità e di tutto quello che la caratterizza. Reinventarci ripercorrendo gli ultimi 20 anni e tutto cio’ che è arrivato con loro.

Una reinterpretazione: identificare i codici (oversize, trompe-l’oeil, decostruzione, ecc.) della Maison e dare loro una nuova posizione, una nuova direzione, una nuova interpretazione. Idee e concetti che hanno viaggiato attraverso il tempo, attraverso la nostra storia e hanno definito il nostro stile, il nostro approccio e portarli in una nuova dimensione.

Categorie: Sfilate Tag: , , .

Articolo pubblicato da in data: 04.02.2009
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2009