SFILATE

Cerca
Close this search box.

Disney Frozen 2 e Star Wars per le decorazioni di Swarovski

La natura, Disney Frozen 2 e Star Wars per le decorazioni natalizie di questo 2020 firmate da Swarovski, insieme a Disney

Swarovski, insieme a Disney, continua a fare breccia nei cuori e nella fantasia delle persone di tutto il mondo.

La Maison austriaca questo Natale illumina le case di tutto il mondo con la sua accattivante Crystal Living Autunno/Inverno 2020.
Una collezione ricca e variegate che inserisce ben sette nuovi personaggi dei film Disney Frozen 2 e Star Wars™ e la celebre serie live action su Disney+, The Mandalorian™.

Una collezione che risplende di un’eccezionale brillantezza e celebra anche un importante traguardo del brand che ha fatto della luminosità il suo segno distintivo.

Quest’anno, infatti Swarovski taglia un importante traguardo, celebrando 125 anni di eccezionale artigianalità, innovazione e maestria.

Le novità della collezione?

Da intramontabili decorazioni festive nelle tonalità dorate e argentate, a brillanti e gioiosi pupazzi di neve che incarnano la magia della stagione, Swarovski trasforma attività, come addobbare l’albero di Natale e regalarsi edizioni annuali, in una brillante tradizione delle feste.

Questa popolare Collezione accoglie nuovi e affascinanti personaggi, tra cui gli adorabili Baby Animali come Shelly la Tartaruga e Lucky il Coniglietto, per citarne solo alcuni.

Per i 125 anni, Swarovski si è lasciata ispirare dalla natura.

In questa stagione, fa risplendere la scimmia che tiene in mano una banana e l’orsacchiotto che afferra un pesce per la sua linea che celebra gli animali selvatici di Africa, America e Asia.

Non potevano mancare loro, i mitici personaggi del film Disney Frozen 2 e della galassia di Star Wars reinventati in scintillante cristallo Swarovski. Anna del film Disney Frozen 2 splende luminosa con 350 sfaccettature del cristallo Swarovski.

Per Star Wars, Luke Skywalker™, Mandalorian™, Il Bambino, i veicoli X-wing Starfighter e Death Star™ sono brillantemente raffigurati con riflessi luminosi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy