Abercrombie & Fitch dalle felpe al jeans è tendenza pura. Comodità e versatilita. Queste sono le carte vincenti del brand americano Abercrombie and Fitch che, da sempre, rappresenta un caposaldo della moda “easy” ma comunque attenta allo stile e alle tendenze del momento.

Molto apprezzato dai giovanissimi, questo marchio ha saputo riproporre – ancora una volta – un look autunnale assolutamente in linea con la storica produzione ma arricchito da nuovi modelli e colori decisi, must della prossima stagione. Immancabile il marchio A&F su abiti, felpe, pantaloni e gonne morbide.

I jeans più classici diventano il punto di partenza per abbinamenti di un’eleganza unica (come quella delle camiciette bianche in pizzo). Fanno parte della collezione “skinny” modelli stretti, quasi fossero leggings, dai colori più disparati; un rimedio infallibile al grigiore delle giornate autunnali e invernali che stanno per arrivare.

Così come colorate sono anche le felpe calde e morbide sia per uomo che per donna e i pantacollant da indossare da soli o sotto gonne e microshorts.

Indossare Abercrombie and Fitch sifgnifica innanzitutto fare una scelta di stile che riesce a conciliare il bello e l’utile, il glam e la comodità, con semplicità e buon gusto.
Per i tanti amanti del brand poi è possibile non solo acquistare i capi Abercrombie and Fitch presso lo store di Milano ma anche effettuare gli acquisti direttamente online sul sito del brand.

Categorie: Casual, Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: