SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’orologio “Baguette” by Swarovski

Questa eccezionale creazione è impreziosita da cristalli a taglio baguette che fanno di questo orologio un vero e proprio gioiello.

L’orologio “Baguette” riassume la grande expertise maturata da Swarovski nel campo del cristallo. Questa eccezionale creazione è impreziosita da cristalli a taglio baguette che fanno di questo orologio un vero e proprio gioiello. Si tratta di uno splendido accessorio da sera, pensato per una donna elegante e raffinata, con un debole per gli orologi. La creazione presenta linee geometriche ed essenziali e una cascata di sfaccettature che si muovono rincorrendo la luce e formando prismi eleganti e regolari.

La cassa quadrata in acciaio lucido è caratterizzata da un semplice quadrante che brilla grazie a tre piccoli cristalli e al logo cigno. La luminosità del quadrante è accentuata dall’effetto tono su tono con motivo radiale o madreperlato, mentre il cristallo zaffiro che protegge le lancette sfaccettate consente di completare l’effetto specchiato del cristallo. Tra le altre particolarità di questo modello vi è anche il logo Cigno, collocato sotto alla maxi corona in pietra cabochon e l’incisione dello Swanflower™ sul retro della cassa.

Il “bracciale-gioiello” è composto da 16 cristalli sfaccettati a taglio baguette del tutto identici, che riprendono concetti quali la ripetizione, l’infinito e l’eternità. Ogni cristallo è stato inserito all’interno di incastonature in acciaio lucido mentre il bracciale in acciaio garantisce massima flessibilità e comfort. La chiusura è caratterizzata da un meccanismo a rilascio laterale. Il movimento svizzero di questo orologio – presente in tutti i prodotti della collezione 2009 – è ulteriore garanzia di una qualità duratura e di precisione nella misurazione dell’ora.

I cristalli baguette che caratterizzano questi modelli sono disponibili in diverse colorazioni – Crystal, Jet Hematite o Amethyst – e sono sempre accompagnati da un quadrante coordinato. La versione con bracciale in acciaio dorato crea un effetto decisamente originale, rendendo “Baguette” molto simile ad un lingotto d’oro.
La linea “Baguette” rappresenta il concetto che sta alla base di tutti gli orologi Swarovski: incorporare una visione aziendale che punta a proporre design lussuosi, straordinari e assolutamente unici.

• Cassa:
Cassa rettangolare in acciaio inossidabile.
• Quadrante:
Quadrante disponibile in quattro differenti versioni, con indici composti da pietre tonde Crystal sulle ore 3, 6, e 9.
Bracciale:
Bracciale in acciaio inossidabile o con rivestimento oro PVD, con 16 cristalli a taglio baguette color Crystal, Jet Hematite e Amethyst.
Movimento:
Al quarzo, Swiss Made.
Dettagli decorativi:
Il retro della cassa è decorato con motivo Swanflower™, la corona è impreziosita da pietra cabochon e logo cigno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy