SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vittorio Brumotti e Luca Toni da spazio Lotto Leggenda a Pitti Uomo

A Pitti Uomo il modello Tokyo porta in Lotto Leggenda alcuni elementi dell'universo running dello storico modello del brand degli anni '80/'90.

A Pitti Immagine Moda Uomo, Vittorio Brumotti, campione mondiale di bike trial ed eclettico personaggio televisivo, ha presenziato nello spazio Lotto Leggenda. Accanto a lui anche Luca Toni.

Vittorio Brumotti, conosciuto al grande pubblico come 100% Brumotti, è stato scelto da Lotto Sport Italia come testimonial e protagonista delle campagne Lotto per i valori di italianità, appeal, originalità, qualità e performance sportiva.

Lotto Leggenda si reinventa ad ogni collezione, rivisitando gli elementi tradizionalmente sportivi del mondo del basket e del tennis anni ’70 e ’80 con un nuovo linguaggio creativo capace di alimentare questo prodotto iconico.

Novità assoluta per la prossima Fall Winter Collection 2013 il modello Tokyo che, per la prima volta, porta in Lotto Leggenda alcuni elementi dell’universo running dello storico modello del brand degli anni ’80/’90.

Unisex, Tokyo NY è in nylon stone-washed e pelle suede, con occhielli laterali colorati.
Si
distingue per l’applicazione sulla linguetta della scarpa dell’ Hinomaru, la bandiera giapponese, quale omaggio al Sol Levante.

Per Lui, Tokyo Suede – dal carattere più sobrio – e Tokyo Rock – per un consumatore più tradizionale che ricerca un prodotto city.

Per Lei, Tokyo Mid W Rock e Tokyo Mid W – per una consumatrice più giovane e dal carattere grintoso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto. Tokyo NY si distingue per l’applicazione sulla linguetta della scarpa dell’ Hinomaru, la bandiera giapponese,

Impostazioni privacy