SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ayala Bar: l’ispirazione poetica si trasforma in gioiello

Ayala Bar è la designer israeliana che con la sua collezione di bijoux per la primavera-estate 2013, cattura e fa sua l'essenza della bella stagione,

Ayala Bar è la designer israeliana che con la sua collezione di bijoux per la primavera-estate 2013, cattura e fa sua l’essenza della bella stagione, trasformando le sue creazioni in raffinati capolavori in miniatura. Collane, anelli e bracciali che affascinano e scaldano come il sole d’agosto. Sono quattro i temi che ispirano la mano di Ayala.

Nella collezione “Hip”, Ayala amplia i confini della ricerca fondendo il folklore con un l’inconfondibile tocco dello street style, per creazioni fresche, giovani ed eclettiche.

In “Classic” predomina la complessa tecnica del mosaico, una sorta di richiamo alle prime creazioni della designer, ma con una sensibilità artistica più matura ed attuale. Un vero trionfo della complessità da portare sulla nostra pelle.

“Radiance” invece è un’apoteosi di colori, di estro creativo e di festa. Pietre e cristalli si combinano tra di loro in un inno alla ricchezza e alla bellezza intramontabile della donna che li indossa.

Con “Indigo” la genialità di Ayala Bar prede il volo e diventa una forma d’arte da celebrare: figure mitologiche che traggono forza dall’argento e di mescolano a tessuti colorati. Esattamente il tipo di creazione che ci si aspetta dall’ispirazione poetica di Ayala: unica, affascinate, stimolante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy