SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lauren McKenzie interpreta la seduzione di For.me Elena Miro’

Lauren McKenzie interpreta la seduzione di For.me Elena Miro'. Una vera enfatizzazione dell’estetica curvy, della bellezza dalla taglia 44 in su

La donna Curvy è decisamente sensuale, e nelle immagini pubblicitarie del Gruppo Miroglio , la prima campagna adv di For.me Elena Miro’, appare decisamente glamour e sexy.

Una vera e propria enfatizzazione dell’estetica curvy, della bellezza di tutte quelle donne dalla taglia 44 in su, orgogliose delle proprie curve.

Un messaggio positivo, sensuale e ricco di contenuti glamour a significare che la taglia non è più un tabù e che è possibile vestirsi con stile e gusto indipendentemente da essa. For.me Elena Mirò nasce per assolvere a questo compito

In primo piano la splendida modella Lauren McKenzie, una tra le top model curvy più affascinanti del momento, fotografata da Javier Vallhonrat, grande artista dell’immagine.

Un concetto e un’idea creativa unica e distintiva, che vede la protagonista su un fondo rosso porpora, accarezzata da mani che sbucano dal fondale stesso, andando a creare un grande gioco caratterizzato da ironia, glamour e sensualità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy