Solo 200 modelli per il nuovo orologio che celebra la “Vecchia Signora”. Solo 200 i fortunati juventini che potranno sfoggiare al polso il nuovo orologio realizzato da Hublot.
Il costo? 21.200 euro circa.

Il brand, “Official Timekeeper” della squadra dal 2012, ha sviluppato un King Power dotato di un movimento cronografo che presenta la particolarità delle due lancette del cronografo posizionate al centro.

Questo migliora la leggibilità, rendendola più efficace ed immediata. Con una sola occhiata è possibile seguire la prima lancetta che indica i secondi e l’altra, appositamente sviluppata per il calcio, che indica il tempo trascorso sulla base dei 45 minuti della durata di un tempo di gioco.

Abbinato ad un quadrante in vetro zaffiro, il movimento – qui in versione Aero Bang – è ancora più scheletrato per rendere maggiormente visibili gli organi dell’orologio e la sua bella meccanica. Sulla parte superiore rimane unicamente il materiale necessario al suo funzionamento. Questo è trattato al rutenio nero per garantire l’omogeneità dell’insieme e una lettura più chiara. Il bianco predomina nella minuteria, nel contatore del tempo alle ore 9 e nel datario alle ore 4, che completano l’insieme.

La cassa King Power da 48 mm di diametro in carbonio, è stata oggetto di molte attenzioni. I due pulsanti sono stati ridisegnati e sono protetti ognuno da un piccolo cerchio di sicurezza il cui design è interamente integrato su entrambi i lati della corona.

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