SFILATE

Cerca
Close this search box.

I jeans? Originali e sexy per Guess e si possono vincere online

Si chiamano Original Sexy Jeans by GUESS, e sono un modello denim decisamente glamour e di tendenza. Online un concorso very cool

Si chiamano Original Sexy Jeans by GUESS, e sono un modello denim decisamente glamour e di tendenza.
De sempre Guess detta le nuove tendenze di moda giovane, basta guardare al passato e non è possibile non ricordare il modello Marilyn del brand. Un jeans iconico, a vita bassa e attillato, che aveva rivoluzionato il mondo del denim.
Marilyn non era un jeans “classico” ma un vero e proprio capo che strizzava l’occhio alle dive del cinema degli anni Cinquanta ed offriva per la prima volta un’alternativa trendy e sensuale agli outfit da lavoro per tutti i giorni. Oggi, GUESS, fashion leader mondiale per le linee jeans femminili, continua la propria storia con un’ampia gamma di jeans estremamente sexy e alla moda appositamente ideati per assicurare a tutte quella perfetta vestibilità.

Fino al 17 marzo in tutti i punti vendita GUESS i fan del denim potranno cosi immergersi nel cuore delle proposte jeans  trendy della stagione e ricevere preziosi consigli su come creare look irrinunciabili. Gli amanti del jeans, potranno iscriversi e partecipare online su www.guess.eu, dal 8 al 17 marzo al “Concorso 10 Giorni di Denim” e avere l’opportunità di vincere immediatamente ogni giorno un iconico paio di jeans dell’attuale collezione GUESS. L’ultimo giorno del concorso tutti gli iscritti parteciperanno automaticamente ad un’estrazione finale con in palio un total look GUESS del valore di € 500.

I premi ? un paio di jeans GUESS: il Beverly in tre varianti,  rosa antico con effetti metallici, stampa floreale o nella super trendy stampa a righe, il Rocket un blue jeans sensuale che reinterpreta in chiave moderna il modello skinny, il super stretch Jegging in blu scuro e ancora lo Starlet dello stile slim fit, disponibile nelle versioni blue, verde menta e bianco glitterato. In fine per l’uomo il modello comfort Skinny e il classico Vermont proposto in giallo, colore della stagione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy