SFILATE

Cerca
Close this search box.

Grande attesa per l’opening Party Just Cavalli Hollywood

Tanta attesa e ospiti d’eccezione per l’Opening Party  del Just Cavalli Hollywood, in programma giovedì sera 24 settembre 2009, data che coincide con la sfilata del brand giovane della Maison Cavalli, in calendario  nel primo pomeriggio.
La stagione invernale 2009/10, dopo un‘estate di grande successo, conferma la collaborazione tra i due marchi prestigiosi della moda e dell’intrattenimento.
Il locale del famoso stilista Roberto Cavalli e la Discoteca Hollywood di C.so Como sono infatti  uniti nella gestione della location, immersa nel verde del Parco Sempione, per proporre una stagione di eventi e di glamour.
Lo stile, l’esperienza e la qualità sono gli elementi di base e di garanzia che contraddistinguono il progetto che prende definitivamente forma con l’apertura del ristorante tutti i giorni a partire dalle ore 20.30.
Un intervento di restyling, recentemente  effettuato con la supervisione dell’arch. Daniele Beretta , ha mantenuto intatta la struttura originaria in acciaio e cristallo, mentre l’ingresso è stato caratterizzato da un gioco di specchi bisellati a casellario con finitura bronzata, esaltati da un elegante contorno di doghe in legno laccato lucido nero.
Nuovo lo staff, così come lo Chef Claudio Marzaglia, che vanta una  rinomata esperienza in ristorazione di alto livello.
La serata d’inaugurazione, rigorosamente ad inviti, sarà curata e coordinata dall’Ufficio Stampa Roberto Cavalli Licenze e dall’ufficio stampa Just Cavalli Hollywood.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy