SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dalla gazzella al pelo di alpaca per le scarpe di Cori Amenta

Dalla gazzella al pelo di alpaca per le scarpe di Cori Amenta..Altezze per tutte le occasioni, dal raso terra alle zeppe, passando per vertiginosi tacchi.

Il prossimo autunno inverno 2013/14 di Cori Amenta si ispira direttamente al guardaroba maschile senza pero’ perdere l’allure sensuale e iper-femminile.
Ecco allora in primo piano la rivisitazione di modelli “cult” come i camperos e le scarpe da gangster, riletti in chiave femminile attraverso tocchi esotici e di “favolosità newyorkese”.

In perfetta sintonia con il dna di Cori Amenta, ogni calzatura gioca su mix di diverse tipologie di scarpe, a partire dai modelli più sportivi e street style con la punta che ricorda le classicissime decolleté, a quelli da gran soirée con chiusure tecniche ispirate agli scarponi da montagna e impreziosite da dettagli in oro.

Colori forti, intensi e decisi come il rosso, il verde, il viola ed il nero, regalano carattere a queste calzature realizzate con materiali pregiati, dove, accanto al cuoio invecchiato troviamo anche l’orginale gazzella ed il caldo pelo di Alpaca.

Per la prossima stagione torna la stampa con autoritratti della designer, resa in questa stagione black & white con accenni di colore dal gusto pop.

E poi i tacchi…Altezze per tutte le occasioni, dal raso terra alle zeppe, passando per vertiginosi tacchi oltre i 13 cm.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy