SFILATE

Cerca
Close this search box.

Secondo giorno a Milano Bijoux & Accessories Trends Collection

Prosegue l'appuntamento che si riconferma sempre più strategico ad anticipare ed affermare i nuovi trend del mondo bijoux italiano ed europeo.

Gli oggetti di Milano Bijoux & Accessories Trend Collection (3)

Prosegue presso gli Studios di Via Mecenate , l’appuntamento che si riconferma sempre più strategico ad anticipare ed affermare i nuovi trend del mondo bijoux italiano ed europeo.

Riflettori puntati sulla tendenza “Sontuosa”, stile Red Carpet a tutte le ore, bijoux che non passano inosservati,  importanti, da diva!

La magia della notte degli Oscar, il red carpet idealmente trasposto fino a Villa d’Este per un party Hollywood style.

Bijoux sontuosi come gioielli veri, acquisiscono un’allure raffinata grazie ai metalli satinati (oro, platino, argento ) che riproducono fedelmente le migliori espressioni di alta gioielleria.

Pietre semipreziose di dimensione “extrasize” sfavillano di bagliori luminosi, vividi.
Catene a go-go si riconfermano protagoniste alternandosi a resine colorate, cristalli, perle e Swarovsky, mentre spille d’ispirazione animalier esprimono la vivacità di smalti lucidi in colori decisi di una palette fatta di avorio, rosso, verde, topazio blu, turchese e giallo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy