SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lee rinnova e rilancia lo store di Carnaby Street a Londra

L’iconico brand di denim Lee ha ristrutturato e rinnovato il flagship store di Londra nella famosa Carnaby Street. Il negozio, nel suo nuovo look, presenta tutte le linee al completo: le collezioni Lee Man e Woman,
Lee 101 e Lee The Archives.
All?ingresso domina la Lee Denim Library: una parete di blu e neri per comunicare l?ampiaofferta di vestibilità e lavaggi del marchio Lee.
Uno dei vantaggi di questo rinnovamento è il maggior spazio a disposizione per esporre il prodotto Lee, dove infatti possiamo trovare tutti i modelli ed i diversi lavaggi.
Addetti alle vendite molto competenti sono a disposizione dei clienti per assisterli e consigliarli in ogni singola richiesta.
Lee 101, la linea più prestigiosa, ha il proprio spazio caratterizzato da una parete bianca, logh  e targa dedicata. Anche Lee Archives è esposta separatamente per sottolineare l?incredibile storia del brand e dei suoi prodotti in denim che sono disposti in scatole vintage di legno. Il piano seminterrato è interamente dedicato alla collezione donna.
In questo store emerge il Lee Black System, struttura che offre infinite possibilità di esporre il prodotto al meglio. Il Black System e? un mix di nuovi elementi in mdf nero o legno naturale con alcuni elementi vintage.
Attraverso questa mescolanza di diversi materiali e stili, Lee rappresenta la propria storia in un ambiente contemporaneo.
L?effetto che si vuole evocare attraverso l?utilizzo di questi materiali grezzi, non trattati e dal design pulito, è quello del denim che invecchia naturalmente nel corso del tempo.
Il colore principale è il nero, come il logo Lee, con sfumature di grigio.
Il Black System è stato realizzato anche in altri store Lee e verrà implementato nel negozio di Parigi nel 2010.
Lo spazio al nr.13/14 di Carnaby Street, inaugurato nel 2003, fu il primo negozio monomarca Lee in Europa.
Rinnovato a Marzo 2010, questo flagshipstore oggi appare al suo meglio. Attraverso la fusione del patrimonio storico di Lee e la sua parte moderna, lo store è una piattaforma prestigiosa per il brand ed è l?ambiente perfetto per questi straordinari jeans famosi in tutto il mondo.
La riapertura dello store e? stata celebrata ieri sera con un party in cui gli invitati hanno ballato a ritmo dei The Mystery Jets, Mathew Horne e del Bombay Bicycle Club.
Insieme agli ospiti erano presenti anche The Saturdays, il nuovo cantante Alex Gardener, Holly Davidson, sorella di Sadie Frosts, le modelle Olivia Inge e Jade Parfitt, la presentatrice di MTV Laura Whitmore, il futuro attore Rob Sheehan e Radio 1 Xtra?s Sarah Jane Crawford. Addirittura T4?s Rick Edwards ha partecipato all?evento, nonostante i suoi problemi di salute, per dimostrare il proprio supporto al suo miglior amico Mar Horne T.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le sfumature Stonewash di Lee

Correva l?anno 1982 quando Lee introduceva il jeans stonewash (lavato con pietra pomice). Prima della scoperta di questa tecnica, le lavanderie di denim scatenarono una

Impostazioni privacy