SFILATE

Cerca
Close this search box.

La borsa Agata di Dolce&Gabbana, uno scrigno di stile

La borsa rigida Agata di Dolce & Gabbana si conferma uno dei desideri delle donne per il Natale. Un piccolo scrigno prezioso e chic.

Uno scrigno magico, un vero e proprio must have del guardaroba piu’ fashion, parliamo della borsa rigida Agata di Dolce & Gabbana.

Un vero e proprio oggetto del desiderio che custodisce infiniti segreti di stile, questa borsa è realizzata in pizzo nero per creare una continuità stilistica con la spettacolare collezione che ha calcato le passerelle milanesi.

Il manico in pelle di serpente è accompagnato alla stampa animalier della fodera, per garantiere a questa borsa preziosa una silhouette compatta.

La chiusura a scatto e la sua altezza di 16 cm per 20 cm la rende unica e chic.
Rigorosamente nera, è il sogno di ogni donna per le prossime feste, da abbinare ad un abito in pizzo nero e a dei sandali, altissimi in perfetto stile Dolce & Gabbana.

A partire dal  nuovo abito in pizzo di Dolce & Gabbana degno del tappeto rosso con la sua silhouette lunga alla caviglia da accessoriare con sandali e clutch per un look serale che rispetta l’estetica femminile e italiana tipica del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy