SFILATE

Cerca
Close this search box.

La capsule collection di 1A Classe Alviero Martini sponsorizza il Milano Film Festival

L.E.G. Living Experience Globally PE 11, capsule collection di 1A Classe Alviero Martini, sponsorizza l

L.E.G. Living Experience Globally PE 11, capsule collection di 1A Classe Alviero Martini, sponsorizza l’edizione 2010 del Milano Film Festival.

Il Milano Film Festival è un appuntamento che anno dopo anno è riuscito a diventare sempre più importante per la città di Milano, distinguendosi nel panorama culturale italiano e internazionale come una vera e propria finestra sulle novità ed i fermenti creativi e tecnologici del mondo cinematografico, una manifestazione creata dai giovani per i giovani.
In questo si sposa perfettamente alla collezione capsule L.E.G che, fin dalla nascita nella stagione AI 10/11, è interamente seguita da un team di giovani che ne cura l’aspetto stilistico e la comunicazione.

Giunto quest’anno alla sua quindicesima edizione, il Milano Film Festival è un festival cinematografico che si svolge dal 1996, in vari luoghi della città, con un percorso che si snoda tra Parco Sempione, Teatro Strehler, Teatro del Verme e Teatro Studio. Il concorso principale è diviso in due filoni, uno per i lungometraggi e uno per i cortometraggi, e si affianca a numerose retrospettive e rassegne fuori concorso tra cui Focus Animazione, rassegna storica che esplora e presenta le migliori produzioni e le tecniche più all’avanguardia nel mondo dell’animazione.

L’edizione 2010  del Milano Film Festival si svolgerà dal 10 al 19 settembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy