Con la belle stagione, L’Orèal, ha messo in cantiere un nuovo progetto make-up, mirato ad accontentare le esigenze di clienti decise e dalla forte personalità. Miss Rebel, è una donna forte alla quale non piace passare inosservata. La caratteristica essenziale della nuova linea riguarda colori egocentrici, ma opachi e setosi:

Super Liner Perfect Slim, una penna eye-liner, dalla punta di precisione di 0,4 mm, nei colori green e blue (15,66 euro).

Glam Matte Gloss, intenso e opaco, ricco di pigmenti dalle sfumature forti per colorare le serate estive. disponibile in Coral Deminista rosso corallo, Skinny Tangerine arancio mandarino, Zip It rouge  rosso fragola, Cherry Crop fucsia (17,38).

L'Orèal Miss Rebel,

Color Riche, smalto dalla rapida asciugatura dal particolare effetto jeans, in quattro colori pastello: Indigo Classique blu, Azur Salopettecarta da zucchero, Bermuda Roséfucsia tenue, Jean&Tonic rosa pastello.

L'Orèal Miss Rebel,

Un progetto ribelle, fuori dai classici schermi grazie alla texture in denim, ricca di sfaccettature intense e particolari. Miss Rebel di L’Orèal, possiede un’anima rock che da giugno 2014, non ama particolarmente le regole!

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: