Comoda, trendy e dinamica, la moda dei capi oversize è sempre più al centro dell’attenzione. Le sue linee sono morbide e i suoi modelli fantasiosi e ricchi di creatività, adatti ad ogni occasione.

Jeans, t-shirt e soprabito salmone, sono il biglietto da visita per MM6 di Maison Margiela. Camicia in crepe di seta con stampa colorata e gonna maxi per la genialità di Missoni. Tessuto in organza di seta ed abito oversize anche per Ellery. Antonio Marras, segue le tendenze con orli black su ricami arancioni, le scarpe invece regalano un effetto glam rock, insieme ad un profumo asiatico.

antonio marras

Semplici, sono i pantaloncini in denim con risvolto Dsquared2. Sposa lo stile over anche Isabel Marant, con maglia doppio utilizzo e pince drappeggiato, tra stampe tribali e righe. Ancora jeans con il giubotto bi-tessuto di Sansovino 6, che unisce al vintage uno stile attuale.

La donna di Yang Li seduce con trasparenze e total white, con plissè e scritte basic. Marni, invece propone una tuta con colori fluo astratti. Ovviamente non poteva mancare l’estro di Jeremy Scott per Moschino in una maxi-taglia .

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , , , , , , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: