SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Milano apre lo showroom di scarpe e accessori Pignatelli

A Milano, nella centralissima zona di Porta Volta, ha aperto la prima showroom internazionale shoes and bags di Carlo Pignatelli accessori.

A Milano, nella centralissima zona di Porta Volta, ha aperto la prima showroom internazionale di scarpe e accessori di Carlo Pignatelli .

Nella città della moda, in viale Pasubio al 6, per una clientela  internazionale pari ormai alle 700 unità, lo stilista porta il suo mondo di pregio e raffinatezza declinato su calzature ed accessori.

L’inaugurazione avviene e non a caso in concomitanza con Micam, la rassegna internazionale di scarpe e accessori moda in scena a Milano dal 6 al 9 marzo 2011.

Uno spazio di 350 metri quadri, dominato da toni essenziali come il bianco e il grigio ma pervaso da una lieve vena barocca, dove i pezzi delle collezioni vengono presentati come piccole opere d’arte.

Il lavoro svolto da Carlo Pignatelli nella calzatura insieme all’azienda Officine Modelli, suo principale licenziatario che figura come partner dell’operazione, trova degna espressione presentandosi in una cornice adeguata ai contenuti di qualità, ricerca, estetica.

Sempre in viale Pasubio, a luglio di quest’anno, aprirà i battenti il punto vendita di Carlo Pignatelli calzature e accessori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Rome Inclusive Fashion Night: alta moda & disabilità

La disabilità come pari opportunità. Tutto questo è Rome Inclusive Fashion Night, una serata ad alto tasso di glamour che vedrà sulla passerella modelle disabili indossare abiti di alta moda. Un evento benefico, tutto il ricavato verrà devoluto alla ricerca sulle lesioni spinali.

Impostazioni privacy