SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Swarovski una collezione di occhiali da sole brillante e sofisticata

Swarovski presenta una collezione di occhiali da sole che riflette la personalit

Swarovski presenta una collezione di occhiali da sole che riflette la personalità e lo stile del marchio. Per Nathalie Colin, Direttore creativo di Swarovski, in questa collezione la luce viene distillata, riflessa, scomposta e diffusa dal taglio dei cristalli. "

La collezione di occhiali da sole comprende da 12 modelli. Poiché alcuni modelli sono disponibili in diversi colori, la collezione presenta un totale di 45 paia di occhiali da sole glamour, eleganti e raffinati.

Il cristallo ha reso unico ogni paio, con bagliori che hanno effetti a volte appena accennati a volte forti e intensi. A lcuni modelli sono eleganti e sobri mentre altri mostrano con orgoglio i propri colori e la propria audacia. Ne è un esempio “Amazing”, un modello originale e immediatamente riconoscibile grazie all’unione delle emblematiche sfaccettature delle pietre Swarovski. Sensuale, di classe e dalle lenti con ottima protezione contro i raggi UV, la collezione includerà a breve anche una gamma di occhiali da vista.

Per la collezione di occhiali da sole Primavera/Estate 2011 Swarovski ha scelto di rivisitarne le forme e i materiali essenziali incorporando in ogni articolo l’identità dell’azienda tramite il motivo iconico Swanflower.

Questo delicato design, costituito da un cigno che forma un decoro a fiore, è integrato nelle decorazioni di cristallo sfaccettato che catturano e riflettono la luce. “Più di una semplice decorazione, il cristallo è il fulcro del design di questa collezione. Celebrare la bellezza e i giochi di luce del cristallo è stata un’emozionante sfida tecnica che ha reso ogni paio di occhiali un accessorio straordinario e di classe”, acconta Maurizio Marcolin. Per Nathalie Colin “Un paio di occhiali è un vero e proprio fashion statement.

Come Direttore creativo la visione estetica che ho sviluppato per le nostre linee di gioielli è stata rivisitata armoniosamente in questa collezione di occhiali, esaltata da particolari ispirati all’iconografia del marchio Swarovski. Ci siamo concentrati soprattutto sui colori ricorrendo a gradazioni e tonalità delicate, come i nudi e i pastello, sulle montature, sulle lenti e sulle aste degli occhiali creando un sofisticato mix di sfumature”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy