SFILATE

Cerca
Close this search box.

Con Clarins l’autoabbronzante diventa su misura

Le vacanze sono ancora lontane ma il desiderio di avere un colorito “baciate dal sole” è davvero forte. 4 consigli per far risplendere la pelle dalla testa ai piedi.

Le vacanze sono ancora lontane ma il desiderio di avere un colorito “baciate dal sole” è davvero forte.

Per le poche fortunate che possono permettersi i primi week end al lago, in montagna o al mare, conquistare una lieve abbronzatura è semplice, ma per tutte quelle che per impegni o altro rimangono in città?

Niente paura, ci ha pensato Clarins con un prodotto davvero rivoluzionario che regala un effetto self tan in base al proprio tipo di pelle.

Ogni pelle segue un personale “percorso di abbronzatura”. Per la prima volta, forte della propria expertise nei trattamenti autoabbronzanti, la Ricerca Clarins ha valutato la qualità dell’abbronzatura ottenuta con l’utilizzo di Lait Fondant Auto-Bronzant, comparandola con quella conquistata naturalmente in vacanza.

A partire dai dati colorimetrici ottenuti, i Laboratori Clarins hanno caratterizzato i diversi gradi di colore che la pelle assume mentre si abbronza. E hanno dimostrato che il colore ottenuto con l’applicazione di Lait Fondant Auto-Bronzant e quello naturale conquistato in vacanza seguono lo stesso percorso.

Scorrevole e fondente, la texture in latte di questo nuovo trattamento autoabbronzante viene istantaneamente
assorbita per assicurare rapidamente alla pelle la stessa, dorata tonalità dell’abbronzatura.

L’applicazione? Veloce e perfettamente uniforme. Proprio come al mare, la pelle risplende di bellezza dalla testa ai piedi, in totale sicurezza, senza esporsi ai danni degli UV! Una profumazione che fa dimenticare di utilizzare una formula autoabbronzante!

Lait Fondant Auto-Bronzant assicura straordinario piacere in applicazione: una pausa sensoriale unica, sulle note di un’irresistibile profumazione. Facilmente assorbito, permette di vestirsi rapidamente.

I CONSIGLI PER UN COLORITO DA MANUALE
Consiglio n0 1: preparare la pelle!
Preparare la pelle effettuando un gommage a viso e corpo. Insistere su gomiti e ginocchia. Libera dalle impurità, l’epidermide è pronta per l’applicazione di Lait Fondant Auto-Bronzant.

Consiglio n0 2: idratare per… una pelle più bella!
Mattino e sera, idratare la pelle con il trattamento abituale.
L’abbronzatura risulterà molto più luminosa e durerà più a lungo.

Consiglio n0 3: applicare generosamente!
Su pelle perfettamente asciutta, applicare con delicati sfioramenti. Evitare sopracciglia e radice dei capelli. Rinnovare l’applicazione fino al raggiungimento dell’abbronzatura desiderata, poi ripetere quando necessario per mantenere i risultati ottenuti.

Consiglio n0 4: per non lasciare… alcuna traccia!
Dopo ogni applicazione, lavare immediatamente e con cura le mani utilizzando il sapone. Attendere qualche istante prima di vestirsi dopo l’utilizzo.

Fondant Auto-Bronzant di Clarins € 28,00

Oggi scegliere l’intensità della propria abbronzatura, senza dover esporsi al sole è qualcosa di semplicissimo e alla portata di tutte.

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy