SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: fluo trend per la collezione “Electric Shock” di Aldo

Aldo: pelle, suède e neoprene si tingono di lime e bluette, con un elettrizzante effetto fluo all-over che non passa di certo inosservato.

Questa primavera gli accessori più glam sembrano puntare sul diktat “a tutto colore, senza mezzi toni”.

Un mood che pare abbia stregato il guardaroba femminile, permettendo a ognuna di essere sempre al passo con le mode, senza rinunciare a essere protagoniste. Tonalità piacevolmente squillanti che mettono il buon umore e riescono a dare quel quid in più a qualsiasi look, rendendolo più originale e grintoso.

Che aspettate allora? Provate anche voi con i vostri prossimi outfit da giorno e da sera questo trend perfetto per accogliere la bella stagione. Un tocco deciso di colore elettrico anche per la nuova frizzante collezione di calzature ‘ELECTRIC SHOCK’ firmata ALDO per la S.S.16.

Tra i modelli troviamo le iconiche pump con tacco trasparente, gli eleganti sandali con cinturino alla caviglia e le classiche sneaker sportive in versione destrutturata in colorazioni al neon per illuminare gli abbinamenti più audaci.

Pelle, suède e neoprene si tingono di lime e bluette, con un elettrizzante effetto fluo all-over che non passa di certo inosservato.

Moderne, divertenti, giovani e audaci, le nuove calzature ALDO sapranno rendervi davvero “elettriche” e sempre con quel pizzico cool che vi renderà uniche!

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy