SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fiori, colori e fantasia per l’estate di Chiara Boni La Petite Robe

La Floral Market PE 2016 di Chiara Boni la Petite Robe è una collezione di abiti di classe, ricchi di innovazione che non dimenticano la praticità e rendono omaggio alla bellezza della natura.

 

Una femminilità decisa ma non urlata, ricerca e sperimentazione nei materiali e la voglia di creare capi adatti a tutte le donne, a prescindere dalla taglia.
I vestiti di Chiara Boni La Petite Robe sono un passe-partout da tenere nell’armadio per le occasioni importanti ma anche solo da indossare per piacersi e piacere.
Abiti disegnati e creati con passione, carichi di energia, che per l’estate 2016 scommettono sulle sfumature floreali per un tributo alla natura.
Nella collezione Floral Market la stilista mixa stampe, tessuti, materiali, forme e colori creando capi unici nel proprio genere perfetti per tutte le occasioni.

A partire dalla stampa oriental blossom color corallo del modello Alfea print accende il bianco ottico di sfondo donando allegria e leggerezza al look.
Passando per un tubino corto per la sera non è banale se la sua gonna è un vero romantico bouquet di rose fucsia di tulle.
Fino al delizioso è il modello Queen illusion print long drappeggiato con coda a sirena e stampa floreale per le notti d’estate.

A completare la proposta dedicata al giardino d’infanzia della stilista, il raffinato modello Ludovica in tessuto stretch e inserti velati a regalare trasparenze sullo scollo e petali applicati.

Abiti di classe, ricchi di innovazione che non dimenticano la praticità, questa forse è la formula vincente della designer che sta piacendo sempre di più all’estero e non solo.

CHIARA BONI LA PETITE ROBE SS16: FLORAL MARKET

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy