SFILATE

Cerca
Close this search box.

La fede con il cuore in diamante o rubino di Damiani

#Fedi #DCuore di #Damiani: Al centro della fascetta è incassato, grazie a una montatura a scomparsa, un cuore speciale, proposto nella purezza del diamante o nel rosso intenso e passionale del rubino

Luce, Cuore e Amore…le fedi nuziali di Damiani si vestono di romanticismo e stregano.

Da sempre la Maison accompagna gli sposi nella magia del matrimonio. E ancora una volta, Damiani riesce a stupire con una collezione di Fedi che va ad arricchire le proposte studiate da Damiani per sugellare l’amore eterno. Si chiama D. Cuore ed è una linea di gioielli che la coppia sceglie per celebrare con stile lo scambio di promesse più importante della vita insieme.

In oro bianco e dalle linee avvolgenti, le fedi di questa linea regalano freschezza e un tocco di design alla vita di coppia.

Al centro della fascetta è incassato, grazie a una montatura a scomparsa, un cuore speciale, proposto nella purezza del diamante o nel rosso intenso e passionale del rubino per brillare eternamente sotto il segno della bellezza.

Il dettaglio prezioso può essere a vista o nascosto all’interno dell’anello, a diretto contatto con l’anulare. Secondo gli Antichi Egizi, infatti, questo dito nascondeva una vena che arrivava dritta al cuore.

Un anno speciale, che riesce a far sentire le emozioni più intime in ogni momento della giornata.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy