SFILATE

Cerca
Close this search box.

New York fa da sfondo alla magia di Inbal Dror Haute Couture

Silhouette eleganti, tessuti e lavorazioni preziose, proposte tradizionali e alternative e la magia di New York per la sposa di Inbal Dror Haute Couture

Silhouette eleganti, tessuti e lavorazioni preziose, proposte tradizionali e alternative, romantiche e sexy allo stesso tempo: davvero splendida la collezione sposa 2016 Inbal Dror haute couture.

La designer, con base a Ashdod, in Israele, ha scelto di ambientare la sua proposta di abiti da sposa in una città per moderne Cenerentole, New York.
Nelle vie affollate, all’ombra di edifici importanti, di fronte a Central Park, su terrazze strepitose…ogni angolo della Grande Mela racconta una favola moderna dove la bellissima sposa corre radiosa verso il suo principe che la aspetta.
Senza carrozza, senza auto d’epoca, da sola, con i suoi fedeli tacchi alti , percorre isolati decisa e sicura, dannatamente sexy e moderna.

Inbal Dror Haute Couture- 2016

A testimonianza di questa spensieratezza una campagna stampa davvero glam ambientata a Manhattan, capace di rendere davvero giustizia ai magnifici abiti, richiamando in ogni dove le bellezze di una delle mete più desiderate da ogni donna.

Tulle, pizzo, chiffon, raso, taffetà, fiocchi, perle.. i colori dell’avorio, della vaniglia e dello champagne danno vita a giochi di luce intriganti.

Una collezione che lascia spazio alla fantasia e si prefigge di conquistare anche le spose dai gusti più disparati con tagli moderni che non dimenticano le classiche pietre, ricami e pailettes.

Un‘eleganza eterea e sensuale, a partire dai modelli totalmente in pizzo dalle schiene nude, con lunga coda e linea morbida e scivolata.

Inbal Dror Haute Couture- 2016

Pizzi e lavorazioni sartoriali per una sposa davvero diva super glam che non rinuncia a corpetti minimal alternati ai modelli dalla manica lunga o al più tradizionale abito a a sirena, proposto in diverse varianti.

 

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy