SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lusso puro in Costa Smeralda

La Costa Smeralda d’estate diventa la meta per eccelleza di Vip e di turisti molto IN, ecco allora nascere per il periodo estivo un nuovo concept…il Luxury tales.

Il nuovo concept store di prodotti “haute de gamme” verrà ufficialmente inaugurato il prossimo 8 Luglio e sarà ospitato nell’area sottostante la celebre “piazzetta”, già ritrovo modaiolo del Coast, per rimanere aperto fino al 15 Settembre.

L’idea di Roberto Sciaguato, antiquario e collezionista,  creatore di La Piramide Rare Jewels, una delle più importanti collezioni al mondo di  antichi preziosi, è quella di organizzare un concept store temporaneo dedicato al mondo dell’ eccellenza .

Una esperienza sensoriale che accompagnerà il visitatore a scoprire non solo gioielli borbonici e déco delle grandi firme, rare perle naturali rosa dello Strombus Gigas e le perle color arancio Melo Melo proposte da Piramide Rare Jewels, ma anche creazioni moderne in materiali innovativi, come carbonio e titanio, utilizzando tecniche di intarsio antiche, della casa ginevrina Bogh-Art.

U-boat Watches, presenterà le collezioni di orologi Classico e Flighdeck di Italo Fontana, designer di Lucca, che grazie alla loro marcata identità e il loro carattere forte, celebrities di fama mondiale.

La casa automobilistica Pagani metterà in vetrina una serie di oggetti in carbonio e l’orologio in titanio o oro rosa di forma tonneau, disegnato per la casa da Cvstos che offre dettagli ispirati alla Zonda F, tra cui pulsanti e corona che richiamano le linee della leva del cambio o elementi del cruscotto.

Il viaggio proseguirà con orologi eccezionali proposti da Star Dust Monte Carlo, pezzi unici e in serie speciali costituite da pochissimi esemplari esprimono l’eccellenza attraverso la straordinaria raffinatezza dei  maestri orologiai delle maison Badollet, Ateliers de Monaco, Cornelius&Cie, Cecil Purnell.

Allo store infatti si affiancherà l’opportunità di un’ampia “Terrazza” affacciata sul mare, “spazio privato ed esclusivo”, dove durante la giornata e in particolare nelle ore dedicate ad aperitivo, Luxury Tales offrirà un vero e proprio salotto all’aperto assicurando agli ospiti del concept una piacevole ed esclusiva permanenza. Una Terrazza V.I.P. il cui accesso sarà riservato ai possessori di una card personalizzata con oro e smeraldi  e distribuita in numero di esemplari limitato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy