SFILATE

Cerca
Close this search box.

Swarovski illumina Altaroma 2011

Swarovski ha collaborato con Altaroma alla presentazione di due progetti eccezionali che si distinguono per creatività e avanguardia.

Swarovski ha collaborato con Altaroma alla presentazione di due progetti eccezionali che si distinguono per creatività e avanguardia.

La terza edizione di LIMITED/UNLIMITED, progetto ideato da Silvia Venturini Fendi, ha riunito un gruppo di fashion designers per dar vita alla neocuture, attraverso la realizzazione di esclusivi capi in edizione limitata.

Pezzi unici, abiti, accessori, calzature o gioielli, alcuni realizzati con SWAROVSKI ELEMENTS, rappresentano una rilettura in chiave contemporanea del concetto di couture.

Le creazioni saranno in mostra presso il Palazzo della Civiltà Italiana l’8 e il 9 luglio 2011.

Ideato da AnOther Magazine e Swarovski insieme all’artista e regista Baillie Walsh, KM3D-1 è una collaborazione sperimentale che unisce moda, arte e tecnologia 3D.

Kate Moss ne è la protagonista, nelle vesti di una dea mitica che svela la propria immagine attraverso l’esplosione di una miriade di cristalli.  Con KM3D-1 per la prima volta gli SWAROVSKI ELEMENTS sono stati riprodotti in 3D.

Il cortometraggio, presentato per la prima volta a Londra nel settembre 2010, verrà proiettato al Tempio di Adriano il 9 e il 10 Luglio 2011.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy