SFILATE

Cerca
Close this search box.

Idee profumate per il tuo Natale a prezzi scontatissimi

Merry Perfumes, la vendita straordinaria di profumi esclusivi e cofanetti di fragranze pregiate tutto a prezzi scontatissimi. Dal 13 al 23 dicembre

Idee profumate per il tuo Natale a prezzi scontatissimiVolete regalare per Natale un profumo, ma non sapete cosa scegliere? Vorreste donare l’ultima fragranza appena lanciata da un fashion designer, ma sono troppo costose? Nessun problema anche quest’anno è tornato Merry Perfumes, la vendita straordinaria di profumi esclusivi e cofanetti di fragranze pregiate tutto a prezzi scontatissimi. Dal 13 al 23 dicembre, dalle 11.00 alle 19.00 (sabato compreso) allo spazio Magna Pars di Via Tortona 15 a Milano, (ingresso Via Forcella, 4) sarà allestito il temporary outlet.

Non resta che farvi prendere per il naso! Del resto lo diceva anche Patrick Süskind nel suo libro “Il Profumo”: “Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell’apparenza,del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l’aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente, non c’è modo di opporvisi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy