H&M è ancora una volta in prima linea per la prevenzione dell’Aids e svela la nuova campagna Fashion against Aids ricca di influenze etniche provenienti da diversi continenti.
Una campagna forte perche’ secondo i creativi del brand le nuove generazioni devono comprendere l’importanza del sesso sicuro.
Questa è la quinta collezione FAA ( fashion against aids) creata per raccogliere fondi e sensibilizzare i giovani e non solo sul tema dell’Hiv/Aids.
La collezione è disponibile nel reparto Divided in circa 300 punti H&M nel mondo.
Per questa linea artisti e illustratori hanno creato stampa speciali per dare vita ad una collezione composta da capi dall’aria autentica, colorati e con una grande varietà di motivi.
Il 25% delle vendite sarà devoluto direttamente a diversi progetti internazionali per la sensibilizzazione sulle malattie infettive.
Con vivaci motivi africani su giubbotti e bustier, stampe grafiche Maori in bianco e nero per leggings e top o motivi folk degli Inuit groenlandesi su t-shirt drappeggiate, la collezione FAA di quest’anno inserisce nel contesto del XXI secolo elementi tribali provenienti da tutto il mondo.
Non mancano accessori moda come cappelli, sneaker e bigiotteria.