SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anelli con diamanti e collane preziose in un’Alchimia unica

Anelli, girocolli con ciondoli a goccia e orecchini in oro bianco e diamanti diventano sempre piu' preziosi nella nuova collezione Alchimia 2012 di Giorgio Visconti.

CULT  Raffinati anelli in oro bianco dai volumi morbidi e dalla forma sinuosa, decorati da una “scacchiera”

Anelli, girocolli con ciondoli a goccia e orecchini in oro bianco e diamanti diventano sempre piu’ preziosi nella nuova collezione Alchimia 2012 di Giorgio Visconti.

Una linea di gioielli pensata per una donna elegante e glamour che ama forme grandi, vistose con colori vivaci e pieni.

I protagonisti assoluti della collezione sono rubini, zaffiri e smeraldi che sono usati in accostamenti policromi in modo da realizzare straordinari effetti luminosi e iridescenti.

Anelli unici dove diamanti neri si intrecciano o si accostano ai diamanti bianchi su montature in oro bianco per effetti “black &white”.
Tutti i nuovi modelli hanno linee sinuose e forme concentriche, volumi pieni e a volte stupefacenti effetti 3D, che vanno a creare pendenti, ciondoli, orecchini e anelli.
I giochi di colori si alternano ai diamanti bianchi dando vita a gioielli importanti, da indossare e da possedere.

Punta di diamante la linea CULT dove troviamo raffinati anelli in oro bianco dai volumi morbidi e dalla forma sinuosa, decorati da una “scacchiera” di piccoli diamanti bianchi e neri o con rubini.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy