SFILATE

Cerca
Close this search box.

La primavera di Calvin Klein Collection sbarca su Moda Operandi

Calvin Klein Collection è sempre piu' orientato al commercio online, e debutta oggi sul sito Moda Operandi con la collezione Primavera/Estate 2013 Donna.

Calvin Klein - p/e 2013 -- immagine

Calvin Klein Collection è sempre piu’ orientato al commercio online, e debutta oggi sul sito Moda Operandi con la collezione Primavera/Estate 2013 Donna.

Moda Operandi, per chi ancora non lo conoscesse, è un sito di prodotti firmati con una collezione di presentazione di un ampio assortimento di modelli della collezione Primavera/Estate 2013 disegnati da Francisco Costa, pluripremiato direttore creativo della linea donna.

Lanciato in febbraio 2011 da Áslaug Magnúsdóttir e Lauren Santo Domingo, Moda Operandi presenta esclusive collezioni online di abbigliamento prêt-à-porter, calzature, borse, gioielli e accessori, e recapita i prodotti ai clienti in Stati Uniti, Canada, America Latina, Europa, Asia, Oceania, Medio Oriente e Africa.

La collezione primavera estate di Calvin Klein aveva già conquistato gli addetti del settore durante le sfilate, con la sua femminilità urbana, ricca di modelli a clessidra realizzati in tessuti sofisticati, come  seta, crèpe e raso, capaci di sottolineare il seno e il girovita.

Sofisticati giochi di ombre,  dalle trame testurizzate e gli interni a contrasto alla gamma di colori smorzati, per un’allure senza tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy