SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’orologio vintage di Ferragamo

Gancino Fancy… It’s time to be fashion: seta, colore e stampe vintage Storie di moda impresse nella seta. Evocative fin dal primo sguardo.
Il mondo Ferragamo con i suoi colori, le silhouettes fantasiose e innovative, l’eleganza fresca e senza tempo sono racchiuse in Gancino Fancy, il segnatempo femminile della Collezione Salvatore Ferragamo Timepieces.
Un orologio-icona, originale omaggio alla tradizione creativa del brand nella seta e nella scarpa femminile.
Il cinturino in satin tecnico stampato riproduce il motivo TOES, un famoso pattern vintage simbolo dei foulards Ferragamo, che accosta alcuni tra i modelli di calzature femminili più rappresentativi della storia del brand.
Ballerine, sandali, open-toe, zeppe, tacchi, decori, intrecci, colori, fibbie…TOES è un affascinante viaggio visivo in un mondo di creatività assoluta che ha trasformato il concept della scarpa femminile.
Gancino Fancy si caratterizza per il design lineare e ricercato, la cassa ultrapiatta a forma di Gancino integrata nel cinturino, con messa in ora regolabile dal fondello e il prezioso quadrante in madreperla bianca con diamanti incastonati agli indici delle ore.
Equilibrio tra design italiano e perfezione tecnica Swiss Made garantita da Timex Group Luxury Division, Gancino Fancy è il nuovo accessorio protagonista dell’estate 2009 Ferragamo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy