SFILATE

Cerca
Close this search box.

Via alla fantasia! è Lacoste L!ve

Per la stagione Autunno - Inverno 2012/2013, Lacoste L!ve ha invitato il rinomato illustratore americano Micah Lidberg

Per la stagione Autunno – Inverno 2012/2013, Lacoste L!ve ha invitato il rinomato illustratore americano Micah Lidberg a collaborare per la creazione di una capsule collection di abbigliamento, borse e calzature maschili e femminili.

Autunno - Inverno 2012/2013, Lacoste L!ve

Il design delle creazioni, divertente e colorato, abbinato al classico stile Lacoste, dà origine a una gamma di prodotti che riflettono energia e ottimismo, caratteristiche personali dell’artista, ma anche freschezza e allegria.

L artista Micah Lidberg esprime tutta la sua creatività, ripercorrendo momenti dell’infanzia e disegnando sui capi dinosauri,mostri volanti,giungle e unicorni.

La serie comprende quattro polo, quattro T-shirt  una camicia a maniche corte da uomo; mentre per la donna due polo, una maglietta con scollo a barchetta, una canotta, una T-shirt a maniche lunghe e un vestito, infine  una borsona e un paio di scarpe.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy