SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scintillanti e colorati: sono i bijoux Hip Hop

Hip Hop richiama alla mente i gommosi e divertenti orologi in silicone,e si è lanciata con successo anche nel variegato mondo dei bijoux.

Il brand Hip Hop richiama alla mente i gommosi e divertenti orologi in silicone, ma da qualche stagione Hip Hop si è lanciata con successo anche nel variegato mondo dei bijoux.

La formula è la stessa, morbido e profumato silicone impreziosito, però, da zirconi lucenti e sexy come solo le pietre Swarovski sanno essere. La collezione di bijoux Hip Hop è idealmente pensata per la bella stagione, ma la palette di colori offerta è talmente vasta che non è difficile trovare le nuance perfette anche per riscaldare le grigie giornate invernali.

Anelli, bracciali, collane, orecchini non vengono meno alla filosofia Hip Hop: il bijoux deve divertire e completare il look in modo originale.
E cosa c’è di più originale e ironico di un trilogy o di un tennis in silicone colorato e pietre incastonate?

Spesso la scelta dell’accessorio dipende molto da come ci si sente e da che cosa si ha voglia di comunicare con il linguaggio non verbale. Il segreto è non prendersi troppo sul serio e usare gli accessori per comunicare la nostra irriverenza magari sul più classico dei tailleur o anche solo per arricchire la semplicità di un outfit casual.

I prezzi di Hip Hop sono talmente accessibili da consentire di cambiare umore… ops… bijoux anche più volte al giorno!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy