SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il week end donna è… Burberry style!

Pronte per il week end? Ad indossare uno stile casual chic decisamente glamour? Noi abbiamo scelto di scommettere sul caldo Tweed di Burberry.

Pronte per il week end? Ad indossare uno stile casual chic decisamente glamour?

Noi abbiamo scelto di scommettere sul caldo Tweed di Burberry, da sempre  sinonimo di stile british, buongusto sopra le righe senza essere mai eccessivo.

Capi classici senza tempo per donne di classe che amano stupire ma senza effetti speciali, solo con il glamour di tagli perfetti e tessuti ineccepibili.
E’ il caso di questo look contemporaneo, che unisce romantico pizzo a pelle aggressiva e caldo tweed.

La camicetta a maniche corte color borgogna riassume i must di stagione sia come colore che come tessuto.

Un capo semplice a cui il pizzo regala innocente sensualità, mentre scivola nella gonna viola polvere, creando un continuum cromatico sofisticato e imprevisto.

Sorprendente come la cintura stretta in vita che non ti aspetti, ma che dona forza all’outfit senza snaturarlo.

Cinturone alto in pelle nera, con doppia fibbia, dal sapore military. Un accostamento moderno e creativo la cui originalità si ripropone legando la cintura sopra il paletot di tweed nero e ciliegia.

Il cappottino si lega all’accessorio anche grazie alle mostrine applicate sulle spalle e al taglio impermeabile, che sdrammatizzano la parte inferiore del capo, una gonna a pieghe, ampia e femminile, un vero tocco di grazia, dato anche dalle maniche tre quarti, sofisticate e di moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy