SFILATE

Cerca
Close this search box.

New York Fashion Week: le collezioni fw 2013/14

Sfilate donna: è iniziata da pochi giorni a la New York Fashion Week per le collezioni donna per l'autunno inverno 2013-14.

Moda donna: è iniziata da pochi giorni a la New York Fashion Week per le collezioni donna Autunno/Inverno 2013/14.

Sette giorni per presentare tutte le tendenze del prossimo autunno/inverno, con tantissime sfilate in programma al Damrosch Park del Lincoln Center. In passerella i modelli dei migliori stilisti protagonisti di questa interessante settimana della moda nella Grande Mela. I temi delle pre- collezioni autunno/inverno 2013/2014 vanno dalle tonalità neutre degli abiti di 10 Crosby Derek Lam agli outfit di Costello Tagliapietra.

Poi ancora in passerella lo stile Red di Valentino, con gonne esclusivamente mini e cappotti a campana, ispirato alla favola di Hansel e Gretel, i modelli di Creatures of Comfort, il look urbano di Edun, l’eleganza di Erin by Erin Fetherstone, i colori di Juicy Couture e le collezioni di Gryphon e di tanti altri stilisti.

In primo piano gonne e abiti di pelle, sleeveless, abiti bustier, cappotti e trench, ma anche accessori, borse, scarpe e stivali. Numerose le sfilate che animeranno le passerelle fino al prossimo 14 febbraio, giorno in cui il calendario della kermesse prevede, tra l’altro, la presentazione della collezione Calvin Klein.

Sul web non è difficile trovare i video, le foto e i dettagli degli abiti di ultima tendenza, indossati dalle modelle che in questi giorni sfilano alla Fashion Week d’oltreoceano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy