SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pop & Pop-eline per Moschino Cheap and Chic

Crazy crazy world… Per la prossima primavera/estate Moschino Cheap and Chic lancia la moda “Pop & Pop-eline”, animazione, colore e spirito libero per una serie di capi e mini abiti tutti da ammirare, leggere in chiave eccentrica e soprattutto da indossare con estrema stravaganza. Mood nuovi, fuori dagli schemi, per chi vuole osare, lanciarsi nel nuovo mondo dei fumetti. La donna è perfetta con tanta voglia di non prendersi sul serio, almeno con i capi nell’armadio. Stampe, colori, tessuti extra, un inno alla pop art, non quella scontata. I mood della donna Moschino Cheap and Chic si rincorrono, si sovrappongono, giocano, si uniscono e fuggono verso nuove emozioni.
Pop-Slogan è un inno alle stampe, T-shirt in jersey e in chiffon:“Shocking”, “Peace” , “Eve”. Uno slogan al divertimento…
Pop-Stampe per una personalità avanti nel tempo, stampe con macro-micro margherite “crazy daisy” e garofani per abiti, gonne e top. Per chi adora il Pop-Patchwork, abiti, top e minigonne di tessuti colorati e stampati ispirati all’artista pop Jim Dine. Da abbinare ai cappelli in stile crazy daisy.
A completare la tavolozza delle proposte i Pop-tessuti, il Pop-eline bianco e nero con abito smoking , per arrivare ad un più romantico abito bianco con macro-cuore applicato.
Per chi sogna i giganti, “Gulliver”, la “camicia gigante” e poi ancora camicie “botton-down” con garofani applicati e per silhouette perfette la Pop-Silhouette, immancabile dallo spirito estremo dal lunghissimo al cortissimo, no alle mezze misure.
Una vita Pop anche per gli accessori: borse morbide in pelle bianca con pennellate di colore, shopping bag in canapa con slogan: “Fun”, “Fashion is full of chic!” e scarpe con tacchi vertiginosi, per essere altissime. Intrecci in paglia di Vienna bicolore e ballerine in raso con macro-garofano in organza.

Arianna Augustoni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy