SFILATE

Cerca
Close this search box.

IL GRUPPO ARMANI PRESENTA ARMANI.COM

Il Gruppo Armani presenta www.armani.com. Molto più di un sito web, ARMANI.com sarà un vero e proprio portale che darà un nuovo significato al concetto di homepage e offrirà una visone globale del mondo Armani.
Gli inediti elementi di design, le dettagliate guide alla selezione, insieme ad altre funzionalità, permetteranno di esplorare, interagire ed essere sempre aggiornati in tempo reale sulle ultime notizie relative al Gruppo Armani.
La homepage ARMANI.com è divisa nelle seguenti sezioni: brand, prodotti, negozi, shop online,  press, e contiene anche un link alle pagine ufficiali Armani sui social network Facebook e YouTube (www.facebook.com/ARMANI, www.youtube.com/ARMANI). Inoltre un account su Twitter sarà online prossimamente.
La prima sezione comprende i link ai siti web dei principali brand del Gruppo: Giorgio Armani (www.giorgioarmani.com), Emporio Armani (www.emporioarmani.com), Armani Collezioni (www.armanicollezioni.com), Armani Jeans (www.armanijeans.com), Armani Exchange (www.armaniexchange.com), Armani Junior (www.armanijunior.com) e Armani Casa (www.armanicasa.com).
La seconda area presenta le seguenti categorie di prodotti : cosmetici, accessori, telefoni cellulari, occhiali e orologi.
La sezione “Negozi”, attraverso un motore di ricerca, permette di esplorare e localizzare i negozi Armani nel mondo e offre inoltre un link ai siti web dei concept store più innovativi come Armani/5th Avenue a New York e Armani/Ginza Tower a Tokyo. A questi si aggiunge un altro link che indirizza i visitatori al sito web ufficiale www.armanihotels.com. 
L’area “Shop online” offre la possibilità di acquistare le collezioni stagionali uomo e donna dei marchi: Armani Collezioni, Emporio Armani e Armani Exchange e propone abbigliamento, accessori, underwear, orologi, occhiali, gioielli e profumi.
L’area “Stampa”, attraverso un link a www.armanipress.com, permette di accedere facilmente alle notizie sul Gruppo Armani, mentre in una nuovissima sezione “News” i visitatori possono trovare un calendario di tutti i prossimi eventi e delle notizie più importanti che potranno essere condivisi mediante i principali Social Network o essere segnalati via e-mail a un amico.
La homepage www.armani.com, online da oggi, è disponibile in tre lingue: italiano, inglese e giapponese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy