Elisabetta Canalis testimonial per la griffe della Stella Dorata

Connubio di “Stelle” questa stagione per gli scatti della nuova campagna HOLLYWOOD MILANO per la Primavera-Estate 2010 . Ed entrambe accomunate nel nome: Hollywood.

La griffe della stella dorata infatti – emblema dello stile casual tra i giovani metropolitani –  incontra anche questa stagione, ancora una volta testimonial d’eccezione, Elisabetta Canalis , protagonista contemporanea proprio di una particolare liaision  con la mecca del cinema internazionale. 

Dolce relax, atmosfere dal forte sapore caraibico, e un set fotografico di raffinate luci soffuse, ritraggono l’attrice comodamente adagiata in una vasca da bagno d’antan ricoperta di cubetti di ghiaccio e interamente griffata HOLLYWOOD MILANO. 

Mood anche per le immagini della prossima estate il concept : “Expect the Unexpected”

"Elisabetta continua ad essere per noi" afferma Vito Cardinale, titolare della griffe "l’emblema del nostro stile: casual, dinamica e dotata di quell’allure internazionale che ci caratterizza, ecco perchè ancora una volta è protagonista della nostra campagna".  

La campagna, fotografata da Joseph Cardo sarà pianificata su affissioni e sulla stampa di settore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy