SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ghirigori segue il vento caldo dell’estate

Ghirigori segue il vento caldo dell'estate. Per le collane sottili, le pietre dure sono combinate in nuance di colori pastello

Daniela De Marchi presenta la nuova collezione Ghirigori per la primavera-estate.

Immaginando il movimento del vento, la designer del brand GHIRIGORI Daniela De Marchi, crea a mano libera dei segni, dei ghirigori appunto, in ottone e bronzo e li copre con l’iconica texture dropage, simbolo del marchio in tutto il mondo.

La fluidità dell’aria si trasforma in gioiello e nasce una collezione completa e adatta ad ogni occasione d’uso.

Ed è proprio questa la caratteristica principale di queste piccole opere d’arte.

Creare gioielli unici, frutto della passione e del mestiere, quello della lavorazione del metallo. Ma allo stesso tempo devono essere monili portabili, giusti per ogni appuntamento quotidiano, dalla mattina al lavoro, alla sera a cena. E in ogni gioiello creato, c’è tutta la passione e l’originalità della designer.

Come in questa collezione, leggera come l’aria a cui è ispirata, che si compone di orecchini decorativi dai volumi importanti per la sera, illuminati dalle perle e dalle pietre naturali, in netto contrasto con i piccoli ghirigori da giorno, per un look più casual ma sempre originale.

Per le collane sottili, le pietre dure sono combinate in nuance di colori pastello, ma anche in contrasto optical bianco/nero.

Per la sera, ecco il girocollo con boules sfaccettate per un tocco elegante e dal gusto retrò.
Completano il look i bracciali in pietra dura e gli anelli dalla montatura a vortice, da indossare mixando i diversi colori di pietra.
Non c’è che dire, i gioielli restano i migliori amici delle donne!  Scoprili anche nei social.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy