SFILATE

Cerca
Close this search box.

STARTMILANO: APERTURA STRAORDINARIA PROLUNGATA DELLE GALLERIE

In occasione dell’inizio della stagione primaverile e in coincidenza con  MIART, sabato 27 marzo 2010 le gallerie appartenenti al circuito STARTMILANO prolungheranno gli orari d’apertura fino alle h. 22.00.

Nata nel 2006 come associazione culturale, STARTMILANO raccoglie le 38 gallerie d’arte contemporanea della città offrendo un impegno concreto sia nell’eccellenza delle proposte delle mostre – che spaziano da giovanissimi emergenti ad artisti tra i più riconosciuti sul mercato internazionale –  che nella qualità degli eventi.

STARTMILANO dialoga con la città attraverso progetti diversi e selezionati: propone ogni anno un week end d’arte contemporanea, in grado di presentare un programma di mostre di grande qualità agli appassionati e al grande pubblico; realizza una GUIDA TRIMESTRALE , indispensabile strumento che contiene ogni tipo di contatto utile e ogni informazione sulle mostre delle Gallerie associate, degli Spazi Pubblici e delle Fondazioni operanti nel settore dell’arte contemporanea della città di Milano; STARTMILANO organizza inoltre convegni internazionali, che ogni anno richiamano alcuni tra i principali ed influenti protagonisti nazionali ed internazionali del settore.

Tutte le informazioni e le mostre sul sito: www.startmilano.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy