SFILATE

Cerca
Close this search box.

Foot Locker rilancia NIKE PRESTO

Foot Locker rilancia NIKE PRESTO: A dieci anni dal primo lancio, ritorna la ‘t-shirt per i tuoi piedi’

Nel 2000, il panorama delle sneaker è stato cambiato dal lancio della Nike Presto. Una scarpa da running innovativa e ultra leggera, la Presto divenne famosa come ‘la t-shirt per i tuoi piedi’ grazie al suo particolare sistema di taglie in XS, S, M, L e XL. Una decade dopo, Foot Locker e Nike rieditano la Nike Presto in esclusiva per gli appassionati di sneaker con 9 nuove fantastiche varianti colore della nuova collezione ‘Size Does Matter’.

Questa primavera, la Nike Presto – pur mantenendo il proprio particolare sistema taglie, il comfort e lo stile accattivante della sneaker originale – ritorna con il plus di nuovi moderni colori in linea con le tendenze del 2010. Che sia un patito del running o uno sneaker maniac alla ricerca del modello più hot di stagione, chiunque troverà lo stile più adatto a lui nella nuova collezione Nike Presto.

I modelli maschili della Nike Presto sono proposti in una gamma di vibranti colori dall’arancio all’ice blue, mentre le donne apprezzeranno un tocco di sofisticata femminilità con le varianti colore rosa/nero e turchese/bianco.

La Nike Presto è un’altra importante esclusiva Foot Locker, a dimostrazione che quando si parla di originalità e stile nelle sneaker, Foot Locker continua a proporre al suo pubblico di amanti dello stile il meglio delle sneaker dei più importanti brand del mondo.

La Nike Presto sarà lanciata in selezionati negozi Foot Locker di tutta Europa il prossimo 25 aprile, prezzo al pubblico a partire da 99,99 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy