SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un risveglio in un bagno d’autore dal design chic

Un #bagno di #autore: Una #vasca a forma di scarpa con ricami fitomorfi, richiamano antiche #fiabe in cui tu diventi protagonista

Vorresti abbandonare corpo e mente, staccare la spina e goderti intensi piaceri sensoriali?
Puoi farlo affidandoti a un risveglio in un bagno d’autore.

In questo periodo soffriamo degli effetti dell’ora legale e spesso il sonno viene compromesso rendendoci nervosi e tesi.
Se la notte ti è ostile, puoi affidarti al massimo del comfort e del relax in un bagno dal design unico e irresistibile. Per scaricare la tensione, non basta un bagno qualsiasi, ma serve una vasca da sogno che sia in grado di trasportarti in luoghi onirici, staccare completamente dalla solita routine e risvegliare l’intensa sensazione di un rinnovo psicofisico.

L’aspetto estetico non è solo accessorio ma è di fondamentale importanza dal momento che c’è una sottile corrispondenza tra armonia esterna e interna. Proprio per questo, tutto in un bagno deve essere al posto giusto, rispondere a specifici canoni estetici che permetteranno al tuo occhio prima, e successivamente alla tua mente dopo, di ammirare la perfezione di un bagno d’autore e sentire una risposta interiore.

Una vasca a forma di scarpa con ricami fitomorfi, richiamano antiche fiabe in cui tu diventi protagonista.

Potrai immergerti in questa nuova realtà che rappresenta il tuo personale e intimo mondo, di cui ne fai parte e sei il padrone. Il design magico contribuirà ad avvolgerti come un manto protettivo, una coperta vellutata e fatata per trasportarti lontano dal trambusto moderno. Si perché immergendoti in un risveglio in un bagno d’autore, tutto sarà possibile.

foto: beauty home designs

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy