SFILATE

Cerca
Close this search box.

APRE UNA NUOVA BOUTIQUE ALBERTA FERRETTI IN RUSSIA

Alberta Ferretti, in collaborazione con il partner russo Bosco dei Ciliegi, apre la sua seconda boutique a Mosca nel prestigioso department store Gum.

Alberta Ferretti, in collaborazione con il partner russo Bosco dei Ciliegi, apre la sua seconda boutique a Mosca nel prestigioso department store Gum nella suggestiva cornice della Piazza Rossa.

Questo punto vendita si aggiunge al primo aperto a Luglio del 2003 al Petrovsky Passage.

Progettato dallo studio londinese Sybarite Architects questo nuovo negozio è stato realizzato seguendo lo stesso concept delle ultime boutique aperte di Los Angeles (fine estate 2008), Emirati Arabi (Dubai Mall – Giugno 2009), Beirut (Novembre 2009) e Milano (Settembre 2010). 

L’idea è quella di spogliare la struttura fino alla sua forma essenziale per creare uno sfondo estremamente semplice in modo da sottolineare la femminilità e la leggerezza degli abiti.

Display magnetici realizzati su misura consentono la flessibilità massima nel visual merchandising mentre elementi di design esclusivo caratterizzano il fascino dello stile Alberta Ferretti per tutto lo spazio.

Sviluppata su una superficie di circa 200mq la boutique si trova al ground floor del Gum in una delle posizioni più esclusive del department store.

Nello spazio sono presenti le linee Alberta Ferretti e Philosophy di Alberta Ferretti a partire dalle collezioni autunno/inverno 2010.

Per celebrare questa apertura giovedì 28 Ottobre alle ore 22.00 Alberta Ferretti presenterà le sue collezioni e una special preview di abiti da sposa Alberta Ferretti “forever”.

Assisteranno alla sfilata personalità moscovite, clienti, stampa specializzata e celebrities quali Ingeborga Dapkunaite, Svetlana Bondarchuk, Marta Berzkalna, Darya Spiridonova.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy