SFILATE

Cerca
Close this search box.

Esprit Charity Mug la solidarietà a Natale

La tazza è realizzata in ceramica bianca di ottima qualità e presenta un allegro disegno che include il logo della campagna BIG BANG .

Per il Natale 2010, Esprit mette in vendita una nuova edizione della ‘Esprit Charity Mug’. Quest’anno il progetto è incentrato sulla partnership tra il marchio di lifestyle internazionale e SOS Children’s Villages International.

La nuova tazza celebra un‚occasione speciale: l’inaugurazione, avvenuta il 12 ottobre 2010, dell’SOS Children’s Village di Alibag in India, interamente finanziato da Esprit. Per ricordare questo evento Esprit ha lanciato una campagna internazionale, denominata BIG BANG, che ha invitato i clienti Esprit di tutto il mondo a far sentire il proprio battito a favore di una buona causa. Al raggiungimento di 3 milioni di battiti, Esprit ha donato altri 500.000 euro al villaggio indiano.

Chi desidera sostenere il progetto con un contributo finanziario diretto può così acquistare la tazza creata da Esprit: per ogni acquisto, 5 euro verranno devoluti ai bambini di Alibag.

La tazza è realizzata in ceramica bianca di ottima qualità e presenta un allegro disegno che include il logo della campagna BIG BANG contornato da figure colorate di bambini che saltano. Un vero pezzo da collezione che manterrà il suo fascino ben oltre i mesi invernali; perfetta da usare in viaggio, in ufficio, a casa, inserita in una collezione o come dono per amici e familiari.

In linea con il periodo natalizio, ogni tazza verrà imballata in un‚esclusiva confezione regalo e sarà disponibile nei punti vendita Esprit di tutta Europa e nell‚e-shop a partire da novembre al costo di 9,95 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy