SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino del boduir della rive gauche ispira il Natale di Miu Miu

L’eleganza Art Deco della Chambre 36 Mistinguett de “L’Hotel”, raffinato albergo sulla rive gauche parigina, per le vetrine natalizie di Miu Miu.

L’eleganza Art Deco della Chambre 36 Mistinguett de “L’Hotel”, raffinato albergo sulla rive gauche parigina, ­è la fonte d’ispirazione per le vetrine natalizie di Miu Miu.

I preziosi arredi in specchio, il letto, il separé, il tavolo da trucco e i tappeti in soffice pelliccia di mongolia contribuiscono a ricreare l’atmosfera intima del boudoir e l’allure audace della celebre artista francese, perfetta espressione dello stile irriverente e sensuale della collezione resort di Miu Miu.

Abiti da cocktail in satin nero, pantaloni e cappotti di taglio sartoriale, alternati a fluide sottovesti pastello, sono impreziositi da morbide pellicce, divertenti bijoux oversize, borse in paillettes multicolor e sandali in vernice: i classici del guardaroba invernale borghese rivisitati con un tocco di creatività e ironia a sottolineare il sottile confine tra infantile e femminile.
Raffinati giochi di luci e riflessi completano l’atmosfera che vede protagonista lo stile moderno e sofisticato di Miu Miu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy