SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bambini: la collezione Puma Kids arriva da OVS Industrie

Le calzature, per i bambini da 0 a 14 anni, hanno colori e modellature realizzate appositamente per gli store OVS industry e i nuovi negozi OVS kids.

Arriva negli stores OVS la collezione calzature e abbigliamento bambino di Puma. Per questa partnership Puma ha lavorato per adattare il proprio assortimento Kids alle specifiche esigenze di OVS industry e al suo consumatore target.

Le calzature, per i bambini da 0 a 14 anni, hanno colori e modellature realizzate appositamente per gli store OVS industry e i nuovi negozi OVS kids. La linea di abbigliamento comprenderà T-shirts, shorts e completi sportivi coordinati ai temi delle sneakers.

Un total look divertente e confortevole allo stesso tempo e in particolare, pensando ai “passi” che un bambino compie durante le sue giornate proporrà diversi modelli di calzature tra cui:

Unlimited Mid Kids, modello mid unisex con doppia chiusura, lacci elastici e velcro, sarà disponibile nei colori rosa e blu. Richiama lo stile dei modelli vintage basket tipici del brand.

Puma Strict, modello unisex di ispirazione retro-running, sia in versione kid che junior; si differenziano per la chiusura, in velcro per le prime e con i lacci per le seconde. Entrambe le versioni sono disponibili in pelle (negli store da dicembre) e in nylon (negli store da febbraio) e in varie colorazioni che vanno dal neutro bianco e nero ai più vivaci blu e rosa.

917 Lo Houston, si ispira al design della Speed Cat Mid e alla Future Cat Mid. Si tratta di un modello unisex vulcanizzato in canvas, disponibile in store da aprile nelle versioni kid e junior e nelle colorazioni blu per bimbo e viola per bimba, con fantasie di ispirazione Pop Art.

Sonia Ballet Kids, ballerine vulcanizzate in canvas, leggere ed estive, sono disponibili in store da aprile nelle varianti colore rosa/viola e nera/rosa. Eleganti e divertenti allo stesso tempo.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy