SFILATE

Triumph lingerie ph. Ellen von Unwerth

Triumph con Ellen von Unwerth per l’adv autunno 2015

Ellen von Unwerth immortalerà le bellezze di Triumph per la campagna autunno/inverno 2015/16, una collezione che promette scintille.

Ellen von Unwerth si occuperà della nuova campagna lingerie Triumph per la stagione autunno/inverno 2015/16. La fotografa tedesca è nota per l’eccezionalità e la perfezione delle sue foto, oltre che essere specializzata nell’erotismo femminile.

La prossima stagione vedrà il ritorno ad un look glamour ma in stile anni ’50, con una lingerie capace di mettere in risalto curve e aspetto da “femme fatale” che è insito in ogni donna. Ellen von Unwerth ha già “sbancato” con una serie di stage decisamente retrò, che evidenziano la bellezza carnale della donna, anche se con set moderni.

Il mood di questa collezione è “spazio all’immaginazione”, grazie al solito gioco del vedo non vedo e alla presenza di raso e pizzo a ingentilire slip e top.

Non mancheranno slip alti (ma sempre glamour), tanga, culotte e shorties, per una collezione che farà sognare…forse gli uomini più delle donne.

Photo credit: Triumph/Ellen von Unwerth

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Jadea - ss2022

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.